INCONTRI AIC JUNIOR 2018-2019

1° INCONTRO 

MORELLO FOOTBALL SCHOOL & AIC (Associazione Italiana Calciatori) – Dipartimento Junior

Martedì 23 ottobre si è svolto il primo incontro della nostra affiliazione con AIC con gli Istruttori Marco Ciannavei e Simone Berardi due ex calciatori che fanno parte dello staff AIC JUNIOR.
Una seduta di allenamento con i nostri ragazzi della scuola calcio Esordienti 2006 e Esordienti 2007 dove si sono applicate quelle che sono le metodologie che porteremo all’interno della nostra società per formare al meglio i ragazzi.
Questa affiliazione fa si che i nostri istruttori siano sempre seguiti dallo Staff Aic attraverso corsi e aggiornamenti che si svolgeranno una volta al mese sui nostri campi.
Ringraziamo ancora Marco e Simone 😊
Prossimo incontro a Novembre ⚽️

Ecco alcune immagini della seduta di allenamento impostata con il metodo a fasi 💪🏻🔝

2° INCONTRO

Nella giornata di Venerdì 9 Novembre 2018 si è svolto il secondo incontro con il Responsabile dello Staff del Dipartimento Junior AIC Stefano Ghisleni.

Ringraziamo Stefano per i complimenti fatti sulla nostra società e sul nostro operato e naturalmente per i vari consigli dati per continuare insieme questo meraviglioso progetto..

La tartaruga della AIC continua il suo tragitto.

Dandovi appuntamento al prossimo mese vi facciamo vedere alcuni momenti di questa giornata.

VIDEO : http://www.morellofootballschool.it/wp-content/uploads/2018/11/VIDEO-2-incontro-AIC.mp4?_=1

3° INCONTRO

E se l’allenamento venisse svolto dai genitori ?

3°    INCONTRO CON DIPARTIMENTO JUNIOR AIC

 

Ieri insieme allo staff AIC (Associazione Italiana Calciatori) con la quale siamo affiliati è stata eseguita un’intera seduta da allenamento con in campo …i genitori !!!
Bellissima serata,divertente ed entusiasmante che ha visto i ragazzi seguire da fuori quello che i loro papà e le loro mamme facevano in campo
Più di 20 i partecipanti con anche delle mamme che si sono messi in gioco per capire come la nostra metodologia di allenamento viene messa in pratica con i ragazzi.
Ringraziamo Simone e Marco (staff AIC) per la bellissima iniziativa e tutti coloro che ne hanno preso parte…sicuramente una giornata che si rifarà nei prossimi mesi 

 

       Collegati sulla nostra pagina Facebook per vedere il video dell’allenamento con i genitori dei nostri ragazzi 

 

                                                                                                    ~ il calcio è fatto di emozioni… vivile con noi 

4° INCONTRO 

 

MORELLO FOOTBALL SCHOOL & AIC DIPARTIMENTO JUNIOR

 

Continua la nostra stupenda affiliazione con l’Associazione Italiana Calciatori rispettivamente con la categoria Junior che dà la possibilità di essere seguiti da uno staff di ex calciatori e istruttori qualificati per far crescere sempre di più la nostra realtà e dare ancor più formazione ai morellini.

Martedì 15 gennaio si è svolta la 4^ seduta di allenamento insieme a due ex calciatori e istruttori dello staff AIC Simone Berardi e Marco Ciannavei con i ragazzi dei 2006 e dei 2007. Un percorso che sta dando ottimi risultati grazie alla collaborazione e il continuo confronto tra gli istruttori 

Con grande orgoglio possiamo dire che questa prima fase della stagione abbiamo ricevuto i complimenti per l’organizzazione e l’impostazione della nostra scuola calcio sia per quanto riguarda la preparazione e lo sviluppo degli allenamenti sia per l’affiatamento e l’intesa tra tutto lo staff MFS11

Il prossimo appuntamento si svolgerà nel mese di febbraio

~ il calcio è fatto di emozioni… vivile con noi ~

5° INCONTRO

 

MORELLO FOOTBALL SCHOOL & AIC DIPARTIMENTO JUNIOR

Lunedì 11 febbraio si è svolto il 5^ incontro con lo staff della AIC (Associazione Italiana Calciatori) – Dipartimento Junior.

Essendo una società affiliata e facendo parte dei centri di formazione AIC d’Italia abbiamo il privilegio di essere seguiti da uno staff specializzato e professionale formato da ex calciatori che ci aiuta nella formazione dei nostri Morellini.

Lo staff composto da Simone Berardi e Marco Ciannavei ha seguito la seduta di allenamento dei nostri Esordienti 2006 e 2007 e i nostri baby morellini del 2010/11 e 2012/13.

Una giornata bellissima per tutti noi, orgogliosi e contenti di questa affiliazione

~ il calcio è fatto di emozioni… vivile con noi ~