FESTA DI NATALE

Ieri sera si è svolta la prima cena di Natale targata ASD Morello Football School presso il ristorante Violella con tutti i nostri ragazzi dal 2006 al 2013 e le loro famiglie. Piu’ di 140 persone hanno reso la serata fantastica e per noi indimenticabile. Un sogno che si realizza, una grande famiglia che si è formata.
Non potevano mancare i regali ai morellini ( un portascarpe marchiato mfs11 e una pallina mfs11 per abbellire l’albero di Natale). Grazie a tutti i partecipanti, ai ragazzi, alle famiglie, allo staff e ai nostri Sponsor e Auguriamo a tutti un Buon Natale e un Felice anno nuovo !!!

Ecco un breve video e alcune foto della nostra splendida serata !

Il calcio è fatto di emozioni … vivile con noi

VIDEO DELLA SERATA

 

18/12/2018Festa di NATALE della ASD MORELLO FOOTBALL SCHOOLIeri sera si è svolta la prima cena di Natale targata ASD Morello Football School presso il ristorante Violella con tutti i nostri ragazzi dal 2006 al 2013 e le loro famiglie. Piu' di 140 persone hanno reso la serata fantastica e per noi indimenticabile. Un sogno che si realizza, una grande famiglia che si è formata. Non potevano mancare i regali ai morellini ( un portascarpe marchiato mfs11 e una pallina mfs11 per abbellire l'albero di Natale). Grazie a tutti i partecipanti, ai ragazzi, alle famiglie, allo staff e ai nostri Sponsor e Auguriamo a tutti un Buon Natale e un Felice anno nuovo !!!Ecco un breve video della nostra splendida serata !Il calcio è fatto di emozioni … vivile con noi

Pubblicato da Morello Football School su Mercoledì 19 dicembre 2018

 

FOTO DELLA SERATA

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *